Caos nel finale di Vicenza-Arzignano in Serie C. L'arbitro Giuseppe Mucera protagonista di un clamoroso errore col cronometro.
Con i padroni di casa all'assalto per cercare il pari dopo il 2-2 con cui si era chiuso il primo tempo (con la doppietta di Ferrari a rispondere alle reti ospiti segnate da Antoniazzi e Parigi) e il nuovo vantaggio dell'Arzignano firmato a inizio riprresa da Grandolfo, il direttore di gara siciliano ha fischiato la fine del match un minuto prima del previsto (dopo il quarto dei cinque minuti di recupero segnalati).
Immediata 'invasione di campo' da parte della panchina della squadra ospite, la cui festa è stata però rimandata dopo le proteste del Vicenza: "Ma come? Manca ancora un minuto" le parole rivolte dai biancorossi a Mucera, che accortosi dell'errore si è portato le mani al volto in segno di disperazione e chiesto poi al'Arzignano di riprendere a giocare per l'ultimo minuto. Dopo il caos la partita è ripresa ma il risultato non è cambiato, con il Vicenza battuto e gli ospiti a esultare per la sofferta vittoria. A riportare la notizia è l'edizione online del Corriere dello Sport.