Notizie Calcio Napoli - Real Madrid-Villarreal termina con uno spettacolare 2-3 allo stadio Santiago Bernabeu. Grandissima partita e rimonta della squadra ospite, ma è dopo la partita che è accaduto qualcosa di grave tra Valverde e Baena.
Il Villarreal espugna il Bernabeu vincendo 2-3 col Real Madrid in rimonta. Ma a fine partita sarebbe accaduto di tutto, con Federico Valverde che, secondo i media spagnoli, avrebbe atteso Baena nel parcheggio dello stadio Bernabeu e poi lo avrebbe anche aggredito colpendolo con un pugno sul volto. Episodio confermato direttamente dal giocatore del Villarreal su Instagram e da un video del Chiringuito dove si può vedere Baena uscire dal campo con lo zigomo gonfio e viola.
Pare però che Valverde sia stato provocato da Baena che avrebbe rivoltoal giocatore del Real Madrid delle frasi sul figlio che attende dalla compagna. Figlio che l'uruguaiano ha rischiato di perdere a causa di un aborto spontaneo, poi fortunatamente scongiurato. Polizia locale avvertita, ora starà al 21enne Baena decidere se esporre denuncia e si cerca di capire se arriverà una lunga squalifica per Valverde.