Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Verona contro il Chievo per la 12esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 15. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica a tutto campo. Nel pomeriggio partenza per Verona. Lo riporta la SSC Napoli tramite il sito ufficiale, che poi pubblica la lista dei convocati:
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.
Nonostante i problemi alla schiena quindi Pepe Reina partirà con la squadra, con Sarri che avrà tempo di decidere se farlo partire dal 1' o dare una chance a Sepe. Fa notizia anche l'ennesima esclusione di Lorenzo Tonelli nonostante l'infortunio di Ghoulam che almeno numericamente libera un posto in rosa. Superato ampiamente il fastidio muscolare di Dries Mertens che sarà certamente del match.