Ultime notizie SSC Napoli - Verso Milan-Napoli, Mazzarri pensa al ritorno alla difesa a tre. Ma con quali uomini? Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
"La sfida del Meazza contro il Milan sarà l’esame della verità. Mazzarri dopo essere tornato al 4-3-3 contro il Verona, potrebbe riproporre la difesa a tre. Il modulo a quattro ha offerto una maggiore propensione offensiva ma è mancato l’equilibrio. Contro i rossoneri sarà possibile rivedere il 3-4-3 o magari un 3-5-1-1 con Simeone che darebbe profondità e Kvara più accentrato.
Non ci sarà Mario Rui squalificato e al suo posto sarà schierato Mazzocchi. Occhio, però, anche al cartellino giallo: sono cinque i diffidati: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mazzocchi, Ngonge e Rrahmani".