CdM - Conte è scontento e si sente tradito: il retroscena

Notizie  
CdM - Conte è scontento e si sente tradito: il retroscena

Antonio Conte secondo Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno sarebbe scontento e si sente tradito: le parole

Ultime notizie SSC Napoli - Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero:

"Kvaratskhelia è stato l'MVP contro il Lione, qui era uno dei migliori nonostante quello che si è detto. Ancora oggi è primo per occasioni create e XG. Il mercato di gennaio è una pietra buttata così sulla stagione del Napoli, chi gira attorno a questa cosa racconta il falso. Nel primo quarto d'ora è successo quello che accadde a Genova, solo che, quando il risultato ti premia nessuno se ne accorge. Senza intensità ti aiuta la qualità, ma oggi non c'è uno che salta l'uomo. Io pensavo che il centravanti della squadra che lotta per vincere lo scudetto debba fare 18-20 gol, ma qui ci si accontenta dell'assist, del far salire la squadra. Nello sport l'obiettivo arriva man mano, quando hai un'occasione quello diventa l'obiettivo, in questo caso lo scudetto. I 50 mila che hanno preso il biglietto sabato non vengono a vedere la partita per arrivare in Champions, ma per la lotta scudetto. Secondo me Conte è scontento e si sente tradito, ha preso una squadra che era a terra ed era decima, a gennaio gli tolgono Kvaratskhelia e gli prendono Okafor. Bisogna correggere l'inerzia, perché altrimenti bisogna guardarsi indietro, la Lazio è a -9. Con il 3-5-2 ha trovato Raspadori, che sa far gol e dà supporto alla manovra. I sette gol di McTominay e i cinque di Anguissa sono frutto di un grandissimo lavoro, ma i gol li devono fare gli attaccanti. Se tutto l'attacco del Napoli compreso Kvaratskhelia ha fatto appena un gol in più di Retegui, c'è un problema. Com'è da apprezzare tantissimo a livello difensivo, a livello offensivo manca qualche gol".

Antonio Conte
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    57

    26
    17
    6
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    56

    26
    17
    5
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    54

    26
    16
    6
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    49

    26
    12
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    47

    26
    14
    5
    7
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    26
    12
    6
    8
  • logo MilanMilan

    41

    25
    11
    8
    6
  • logo BolognaBologna

    41

    25
    10
    11
    4
  • logo RomaRoma

    40

    26
    11
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    36

    26
    10
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    31

    26
    7
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    30

    26
    7
    9
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    28

    26
    7
    7
    12
  • 14º

    logo VeronaVerona

    26

    26
    8
    2
    16
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    25

    26
    6
    7
    13
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    26
    6
    7
    13
  • 17º

    logo ParmaParma

    23

    26
    5
    8
    13
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    21

    26
    4
    9
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    17

    26
    3
    8
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    26
    2
    8
    16
Back To Top