Biglietti Napoli Juve, le ultimissime notizie sulla sospensione della vendita dei biglietti di Napoli Juventus che si giocherà sabato 11 settembre ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. E' stato il responsabile di TicketOne ad anticipare la notizia poi comunicata ufficialmente dalla SSC Napoli riguardo la partita Napoli Juventus che al momento è in attesa di novità dall'Osservatorio.
La notizia è arrivata in questi minuti, è arrivata la sospensione della vendita dei biglietti di Napoli Juventus per la gara di sabato prossimo che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. Il motivo è chiaro come svelato sia dalla SSC Napoli che da TicketOne, la richiesta è arrivata direttamente dall'Osservatorio nazionale che si occupa delle manifestazioni sportive. Al momento non c'è una data e orario per quando saranno rimessi in vendita i biglietti Napoli Juve.
Le ultime notizie sul Calcio Napoli
Listicket Napoli e TicketOne hanno bloccato la vendita dei biglietti di Napoli Juventus in attesa di novità dall'Osservatorio nazionale e dal club azzurro che al momento deve solo attenersi a quella che è la decisione dell'Osservatorio in merito alle manifestazioni sportive in Italia. Il motivo della decisione presa di sospendere i biglietti Napoli Juve è perché l'Osservatorio sta prendendo in considerazione la possibilità di mettere in vendita i biglietti anche del settore ospiti dello stadio Maradona. Bloccata la vendita 15 minuti prima che potesse partire il tutto, con tantissimi tifosi che sono rimasti delusi e attendono spiegazioni più approfondite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Juve biglietti, le parole del responsabile di TicketOne
Al momento non c'è nessun indicazione di problemi per prezzi o Green Pass riguardo la vendita sospesa dei biglietti Napoli Juve. Non c'è nemmeno la possibilità al momento di aprire lo stadio al 70% o a tutti i possessori di Green Pass senza limiti. Napoli Juve avrà una capienza di tifosi del 50% salvo nuovi comunicati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Juventus dove vederla