Notizie Serie A. Domani inizia la Serie A 2021 2022: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo inaugurano la nuova stagione del campionato italiano di calcio, che vede il Napoli impegnato domenica in casa contro il Venezia neo-promosso. In palio ci sono i primi 3 punti stagionali e per l'occasione torneranno negli stadi di tutta Italia anche i tifosi, anche se al momento in misura contingentata e disposti a scacchiera sugli spalti.
A tal proposito, c'è una notizia positiva, una piacevole sorpresa che ha a che fare con il costo dei biglietti e, più in generale, all'attenzione che la SSC Napoli cerca di rivolgere ai tifosi napoletani in questo periodo. Con le vacanze d'agosto ancora in corso e i tanti problemi che il Covid-19 ha contribuito ad acuire a livello economico, il club azzurro ha ben pensato di imporre un prezzo calmierato per la partita di domenica contro il Venezia: a ben vedere, si tratta del prezzo più basso di tutta la Serie A!
Se guardiamo ai prezzi delle Curve, o comunque ai prezzi più bassi dei biglietti messi in vendita dalle varie società di Serie A che domani e domenica giocheranno in casa, il costo di 14 euro per un biglietto in Curva A o B allo stadio Maradona di Napoli è di fatto il più basso di tutti: per fare un esempio, la Curva Sud all'Olimpico di Roma costa 30 euro (20 euro solo per gli ex abbonati di due anni fa).
Le squadre che giocano in casa sono Napoli, Inter, Roma, Empoli, Torino, Verona, Udinese, Cagliari, Bologna e Sampdoria; ecco i prezzi dei biglietti: