Il giornalista e opinionista Fabrizio Biasin è stato ospite di Pressing, sulle reti Mediaset, ed ha commentato la sconfitta dell'Inter che ha riportato il Napoli in testa alla classifica.
"Non trasformiamo le sconfitte in drammi. In meno di quattro giorni siamo passati dall'Inter epica che va in semifinale di Champions a una squadra stanca. Ora c'è un duello scudetto, perché il Napoli è stato bravissimo ma anche perché l'Inter ha giocato 15 partite in più. Altrimenti probabilmente avrebbe lo scudetto già in tasca. In questo momento l'Inter ha ancora la possibilità di vincere tutto, ci può stare una partita come questa. L'errore arbitrale di Bologna-Inter però potrebbe condizionare la stagione. Penso che Colombo sia il miglior arbitro italiano e da lui non me lo aspetto.
Non credo che Conte stia facendo qualcosa di straordinario, altrimenti cosa dovremmo dire di Spalletti che ha vinto lo scudetto con una squadra stravolta in estate? Conte dice quelle cose perché si sta preparando il terreno: così se vince, ha vinto lui ed è un fenomeno, ma se non vince hanno perso loro che non gli hanno fatto la squadra. Lo fa sempre".