Ultime notizie. Piacevole sorpresa per Dries Mertens. L'ex attaccante del Napoli, oggi giocatore del Galatasaray, ha ricevuto la visita gradita del Napoli Club Istanbul, il club di tifosi napoletani in Turchia fondato 4 anni fa nel giorno di San Gennaro ed intitolato all'ex capitano Giuseppe Bruscolotti.
Nel video in allegato, l'incontro tra Dries Mertens e Nello Croce, tifoso napoletano e ristoratore. Il suo ristorante "Nello's" a Istanbul, nel quartiere Suadiye a Kadikoy, è la sede del Napoli Club Istanbul ed ha vinto il programma "Little Big Italy" come miglior ristorante italiano ad Istanbul. Si trova nella parte asiatica della capitale turca, in una zona di fede calcistica Fenerbahce.
Nello è un grande tifoso del Napoli, ma c'è qualcuno che è tifoso ancora più di lui: suo figlio Diego, 6 anni, che da quanto Dries Mertens si è trasferito a pochi kilometri da casa sua, moriva dalla voglia di incontrarlo. Per sua fortuna, l'ex giocatore del Napoli è sempre disponibile con i tifosi, e con i bambini in particolare. Così, dopo due ore di attesa all'esterno del centro tecnico del Galatasaray, sono riusciti ad avere il permesso di entrare e raggiungere Mertens.
Come si può vedere dal video, il piccolo Diego è impazzito di gioia alla vista del suo beniamino. Hanno scattato delle foto ricordo, Dries gli ha autografato la maglia numero 14, e lui e Nello si sono fatti una piacevole chiacchierata, promettendosi di incontrarsi di nuovo, magari nel suo ristorante, sede dei tifosi napoletani in città.
Nonostante la lontananza, il legame tra Mertens e Napoli è più saldo che mai. Dries e la sua famiglia tornano in città appena possibile e la visita del Napoli Club Istanbul gli avrà fatto sicuramente piacere. In allegato le foto e il video.