Ultime notizie Napoli - È stata ritrovata questa sera, in meno di 24 ore dal furto, l’auto di Kvaratskhelia che gli era stata sottratta in casa. Come appreso da TeleClubItalia, la Mini Countryman appartenente al calciatore georgiano è stata identificata dalla Polizia. E riconsegnata al proprietario, che è già stato a recuperarla sul posto.
L'auto rubata a Kvaratskhelia è stata ritrovata in un vialetto di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. A ritrovarla gli agenti di Polizia, con la vettura che sembra essere in buone condizioni.
Proprio oggi aveva fatto il giro del web la notizia del furto della macchina avvenuto a Monterusciello (Pozzuoli), nel parco Cuma, dove il giocatore azzurro attualmente risiede. I malviventi si erano introdotti questa notte nella sua villetta appropriandosi delle chiavi dell’auto e portandola via mentre la vittima dormiva.
Dopo la denuncia sporta presso il commissariato di Pozzuoli, Kvaratskhelia è andato regolarmente agli allenamenti di oggi a Castel Volturno. Nel frattempo gli estremi della macchina sono stati trasmessi alle volanti della zona, che hanno identificato la macchina poco fa. Un sospiro di sollievo dunque per il nuovo campione del Napoli dopo la disavventura subita questa notte.