Modulo Juric Roma, come giocherà? E' questa la grande domanda che si fanno ora i tifosi giallorossi che si sono alzati con una notizia davvero incredibile, quella dell'esonero di De Rossi che è stato improvviso.
Svolta nel campionato Serie A confermata oggi mercoledì 18 settembre e ora manca solo l'annuncio ufficiale per il nuovo allenatore della Roma, Juric è la decisione presa dai Friedkin. Ma come gioca la Roma di Juric, modulo e scelte.
Modulo Juric Roma - Già in queste ultime settimane aveva cambiato volto la Roma anche con De Rossi aveva già accantonato l'idea di 4-3-3 con la permanenza di Paulo Dybala e l'arrivo di due nuovi centrali forti e di esperienza come Hummels e Hermoso, passando al 3-5-2.
Adesso è Juric, che con il suo vice Matteo Paro, potrà continuare su questa linea alla Roma. Infatti, i moduli che predilige Juric sono: 3-4-2-1 e il 3-4-1-2. La Roma ha il solo Dovbyk come terminale offensivo e occhio alle sorprese.
Ma con quale modulo giocherà Juric alla Roma? L'indizio principale su come giocherà la Roma di Juric (in vista del recupero di tutti i calciatori) ci porta alla scelta del 3-4-2-1 con questi interpreti:
La nuova Roma di Ivan Juric scenderà in campo domenica 24 novembre allo Stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Vedremo in quell'occasione con che modulo giocherà la Roma di Juric e quali scelte tecniche saranno fatte.