Ultime notizie calcio. Dopo quasi tre anni si è svegliato dal coma Abdelhak 'Appie' Nouri, il giocatore dell'Ajax di origini marocchine, colpito da ictus l'8 luglio del 2017. Nouri si sentì male durante una partita amichevole contro il Werder Brema. Ad annunciare il lieto fine è stato il fratello Abderrahim nel programma tv 'De Wereld Draait Door': "Appie ha lasciato l'ospedale, non è più in coma, è a casa, dorme, mangia, aggrotta le ciglia, rutta, ma è molto dipendente e non si alza dal letto. E' consapevole di dove si trova ed è importare per lui stare in famiglia. E' possibile comunicare con lui, guardiamo anche le partite di calcio e reagisce".
Ad accogliere con felicità la notizie c'è anche Amin Younes, attaccante del Napoli ed ex compagno di Nouri all'Ajax. Questo il messaggio del tedesco:
"Ho sentito che Abdelhaq si è svegliato dopo 2,5 anni in coma. Vorrei ringraziare Allah per questo messaggio buono e potente e condividere questa gioia con te. E la fiducia di tutta la famiglia solo in Allah e di tutte le vostre e nostre preghiere di supplica"