Napoli - Rumoreggia la città di Napoli per quello che sta accadendo nelle ultime settimane con una squadra che produce meno rispetto alcune pretendenti per le zone alte della classifica di Serie A e segna decisamente meno vedendo i numeri a confronto.
Il Napoli oggi è il 7 miglior attacco con soltanto 21 gol fatti in 15 partite di campionato, gli stessi del Parma di Pecchia squadra neopromossa quest'anno in Serie A. Al primo posto c'è l'Atalanta di Gasperini che quasi doppia quella di Conte con 38 reti segnate. Dal canto suo però l'allenatore del Napoli vanta la miglior difesa (10 reti subite) insieme a Juventus e Fiorentina. Ma quali sono stati negli anni passati i numeri delle squadre allenate da Antonio Conte? Andiamo a vederli insieme:
Dati che mostrano un grande equlibrio tra le squadre di Conte sempre tra le migliori difese e anche tra i migliori attacchi. Numeri che ad oggi trovano riscontro per quanto riguarda il reparto difensivo, ma ben lontani per i numeri in fase realizzativa.