Nations League dove vedere Slovacchia-Svezia: la nazionale di Stanislav Lobotka contro la formazione guidata da Viktor Gyokeres. Appuntamento venerdì 11 ottobre 2024 alle 20.45. Il regista azzurro giocherà in contemporanea con Khvicha Kvaratskhelia impegnato in Ucraina-Georgia.
E sarà un match d'alta classifica. Chi dovesse spuntarla, infatti, si aggiudicherà la vetta del girone 1 della League C dopo le due vittorie consecutive di entrambe le squadre. Ambedue sono infatti a quota 6 punti, ai danni di Azerbaigian ed Estoria invece inchiodate a quota 0.
Quindi dove vedere Slovacchia-Svezia? Una domanda che interesserà ai tifosi del Napoli ma in generale anche agli appassionati di calcio che faticano a stare lontani dal rettangolo verde anche durante la sosta.
In particolare dove vedere Slovacchia-Svezia in Tv? La risposta sorprenderà molti ma è così: da nessuna parte. Almeno non attraverso le emittenti italiane note e riconosciute. Non sarà visibile attraverso i canali del digitale terrestre, dunque i palinstesti RAI o Mediaset, e nemmeno via Sky e DAZN o altre piattaforme. Il motivo? Nessuno ha acquisito i diritti per trasmettere queste gare. Ma una soluzione c'è.
Dove vedere Slovacchia-Svezia in streaming: è in via digitale che vi è una soluzione. Sarà infatti possibile assistere alla partite in tempo reale attraverso UEFA TV, la quale trasmetterà in realtà tutte le partite della Nations League in programma. La piattaforma internazionale è gratuita e visibile da qualsiasi dispositivo abilitato tra cui anche - volendo - Smart Tv.