Paolo Corbi, Responsabile della Comunicazione della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Durante il suo intervento ha parlato del prossimo impegno della Nazionale al Maradona contro l’Inghilterra.
Queste le sue parole:
“I biglietti per Italia-Inghilterra saranno disponibili da lunedì. 20 febbraio soltanto per chi ha la “vivo azzurro card” poi da mercoledì 22 saranno acquistabili da tutti. La Nazionale manca da tanto a Napoli. A marzo saranno quasi 10 anni che mancava, l’ultima gara degli azzurri a Napoli è stata Italia-Armenia il 15 ottobre 2013, allenava Prandelli.
Quella del prossimo 23 marzo è una partita importante perché la prima per la qualificazione ad euro 2024 a cui oi parteciperemo come campioni in carica. Tanto Napoli nella nazionale? Nell’ultimo periodo assolutamente si. Meret, Raspadori e Di Lorenzo hanno vinto anche l’europeo ad Euro 2020. Durante l’ultimo europeo Immobile, Insigne e Donnarumma iniziarono a cantare in napoletano, alcuni non capivano cosa stessero dicendo ma dopo un po’ iniziammo a cantarla tutti, divenne il nostro tormentone”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli