Notizie Napoli calcio, infortunio Lobotka. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: infortunio muscolare per Stanislav Lobotka con la sua Slovacchia. Quest'oggi il calciatore sarà di ritorno a Napoli per sottoporsi agli esami strumentali, ma dalle prime sensazioni la sua presenza per la gara con l'Empoli è in forte dubbio.
Infortunio Lobotka, oggi l'anticipazione dalla Slovacchia che svela le brutte notizie dopo il problema al ginocchio del calciatore del Napoli. Ora c'è grande apprensione per il centrocampista. Importanti novità sulle condizioni di Lobotka arrivano direttamente dalla Slovacchia ed in particolare dai colleghi di Futbolov, l'infortunio del centrocampista napoletano riguarda i tendini del ginocchio.
Lubos Hlavena, conduttore nella televisione slovacca che ha trasmesso la partita, ha parlato di "tendini del ginocchio tesi, che non andranno però a strapparsi". In questi casi dovrebbero bastare un paio di settimane per il completo recupero del calciatore, ma per un quadro più preciso si attendono gli esiti medici ai quali si sottoporrà Lobotka con lo staff del Napoli.