Dove vedere Uruguay-Colombia in Tv e streaming gratuitamente? E' questa la domanda che tantissimi appassionati di calcio si pongono in queste ore nel bel pieno della sosta nazionali. Perché non c'è solo la Nations League in campo, ma anche le qualificazioni per il prossimo mondiale in Sudamerica e in Africa. E in particolare c'è la Celeste in campo con l'azzurro Mathias Olivera chiamato in un grande classio dell'America Latina. Appuntamento venerdì 16 novembre alle 01.00, un orario non semplicissimo ma nemmeno impossibile per gli amanti. Da lì la domanda: dove vedere Uruguay-Colombia?
Dove vedere Uruguay-Colombia in Tv? Si tratta tra l'altro anche di uno scontro diretto poiché si sfidano seconda e terza. Dietro l'Argentina prima a quota 22, infatti, ci sono i cafeteros a 19 punti seguiti proprio dalla formazione del Ct Marcello Bielsa a 16. La cattiva notizia è che in Tv nessuna emittente trasmetterà Uruguay-Colombia: tra le varie Sky, DAZN, RAI, Sportitalia non vi è qualche riferimento che ha acquisito i diritti.
Dove vedere Uruguay-Colombia in streaming invece? La situazione spiacevole è che nemmeno in streaming vi sarà un'alternativa: significa che Uruguay-Colombia, quindi, non sarà visibile nemmeno in maniera digitale. Almeno non tramite canali e piattaforme ufficiali italiane.