Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: pausa con la Serie A e le varie coppe in questa sosta nazionali e ritorno della Nations League. Tante le gare in programma per i vari gironi, a partire dalla nazionale del Ct Luciano Spalletti e non solo. Saranno infatti diversi gli azzurri di Antonio Conte impegnati nelle varie nazionali in questo periodo di inattività dei club.
Oltre agli italiani Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori ci saranno infatti anche Stanislav Lobotka con la Slovacchia, Cyril Ngonge col Belgio, Billy Gilmour e Scott McTominay con la Scozia, Amin Rrahmani col Kosovo, Khvicha Kvaratskhelia con la Georgia e Rafa Marin con la Spagna.
Poi in Sudamerica Mathias Olivera con l’Uruguay e in Africa Frank Anguissa col Camerun. Così la domanda di queste ore è la seguente per gli europei: dove vedere la Nations League in Tv e streaming?
Dove vedere la Nations League in Tv? C'è una spiacevole notizia da questo punto di vista per gli appassionati di calcio. La risposta è infatti la seguente: da nessuna parte. Il torneo in Italia è infatti al buio poiché nessuno ha acquisito i diritti per la messa in onda. L'unica eccezione sono le partite dell'italia. Ma per fortuna c'è un'alternativa per vedere la Nations League.
La soluzione per vedere la Nations League è in streaming con UEFA TV. La piattaforma ufficiale dell'organizzazione calcistica trasmetterà infatti ogni singolo match che sarà visibile sul sito gratuitamente. In tale modalità, anche tramite smart Tv sarà possibile seguire i vari match.