Ultime notizie nazionali - Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio.
Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore della coscia: si è steso e ha subito chiesto il cambio.
L'ex giocatore Róbert Vittek, opinionista a STVR, ha commentato la notizia in studio: "A Napoli non saranno entusiasti. Lobotka è uno dei giocatori più importanti per loro. Possiamo solo sperare che guarisca subito. Sarebbe una perdita significativa per tutti".
Il centrocampista slovacco avrebbe accusato un problema muscolare al flessore: le condizioni andranno approfondite nelle prossime ore, quando il centrocampista rientrerà a Napoli.