Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva aTuttoJuve. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.
Secondo lei che gara sarà domenica tra Juventus e Napoli, i bianconeri subiranno il contraccolpo dopo la Superocppa e il pareggio subito sia contro Inter che Napoli?
"No, quella e' una partita particolare, andata anche storta dopo il primo tempo, sono partite che lasciano il tempo che trovano, sono stati perso due punti, a Napoli la Juventus ha la possibilità di non perdere, portare via almeno un pareggio anche se, comunque, e' una partita difficilissima, il Napoli e' in forma, credono in loro stessi e potrebbe, quindi, creare delle difficoltà. La Juve ha però tutte le potenzialità di uscire indenne".
Sembra che Sneijder a meno di cambi di rotta non arriverà, e' un giocatore che serviva?
"Io non voglio entrare nel merito del mercato! sono cose che non mi riguardano. Secondo me sarebbe servito se poteva giocare in Coppa dei Campioni, e' un ruolo un po' particolare in cui la Juventus potrebbe fare anche a meno".
Cosa sarebbe successo se al posto della Roma ci fosse stata la Juventus domenica?
"Interpellanze parlamentari, non ci sono dubbi su questo, nella partita tra Juve e Torino, l'onorevole Cicchitto ebbe da ridire. Io su libero ho scritto che a parti invertite chissà che sarebbe successo, poi ha risposto Gasparri che alcuni parlamentari si preoccupano più del tifo che mandare avanti l'Italia".