"Zurigo-Napoli? Una sfida che mi emoziona tanto, il Napoli è favorito ma noi possiamo puntare sul fatto che nel calcio nulla è scontato e c'è una città ed uno stadio pronto a supportare la squadra.
La nostra miglior arma sarà imitare il Napoli, giocare un calcio offensivo anche se non sempre ci riesce. L'anima della nostra squadra è questa.
Chi temo di più del Napoli? Penso che la squadra azzurra abbia davvero tanti calciatori di livello molto alto, mi piaceva Sivori tanti anni fa ma attualizzando la questione dico che Kalidou Koulibaly è un vero e proprio muro.
De Laurentiis? Non l'ho ancora conosciuto, l'abitudine è quella di incontrarsi domani in occasione del pranzo UEFA.
Napoli in Europa League? Io credo che gli azzurri siano già favoriti per il match di domani sera, ma nel calcio europeo credo facciano parte della top 10! E' tra le favorite per la vittoria dell'Europa League, gioca un calcio offensivo ma noi non ci diamo per vinti: il calcio è imprevedibile.
Non sono mai stato a Napoli, muoio dalla voglia di vedere la città e l'ambiente dello stadio San Paolo.
Quanto finisce domani sera? Lo Zurigo ha affrontato tante squadre italiane, se domani finisse 0-0 a noi andrebbe benissimo!
Comunità napoletana a Zurigo? Ci saranno tanti tifosi del Napoli domani allo stadio, arriveranno da diverse parti d'Europa e non solo dall'Italia"