Ultimissime Calcio Napoli - Paolo Ziliani, collega de Il Fatto Quotidiano, attacca pesantemente la classe arbitrale in vista di Juventus-Inter di domenica che interessa strettamente anche al Napoli impegnato a Roma con la Lazio.
Ecco quanto postato via X: "L'arbitro che fischia alla Juve 1 rigore ogni 2 partite e quello che diresse Juve-Napoli di Supercoppa 2012 espellendo tre napoletani saranno al VAR in Juventus-Inter.
Per il resto tutto bene Il primo è Di Bello che a Madama concede rigori a raffica (9 in 19 partite: media da Guinness dei Primati), ma se sono rigori contro non ci sono sgambetti o falli di mano che tengano; il secondo è Mazzoleni che entrò nella leggenda nella tragicomica notte di Pechino e che un giorno per una simulazione di Del Piero (che si era auto-sgambettato fuori area) fischiò rigore e non volle sentire ragioni https://youtu.be/CT1LucVsPhI https://youtu.be/VEvbRTv7cdc (l'articolo è su https://paoloziliani.substack.com e su Twitter abbonati).
P.S. Se l'argomento ti interessa e vedi che nessun giornale e nessuna tv ne parla, ti invito a visitare il mio account https://paoloziliani.substack.com.
L'ho aperto da poco più di un anno, racconto storie che altrove non trovi, denuncio gli scandali che l'informazione di Palazzo silenzia o distorce e mi stanno seguendo centinaia di abbonati. Il costo dell'abbonamento annuale è di 60 euro: il che significa 16 centesimi al giorno per smettere di farti trattare da gonzo cui raccontare qualsiasi fandonia.
Decidi tu se pensi ne valga la pena. https://paoloziliani.substack.com/subscribe?gift=true Nel mio account "Palla Avvelenata" leggerai sempre, in anticipo e senza peli sulla lingua, le cose come stanno: fatti, non veline".