Ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli' è intervenuto il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski:
Qualche rimpianto? "Abbiamo perso tanti punti sulla strada. Siamo un ottimo gruppo e questa sarà la base per il prossimo anno. Sarà molto divertente. Potevo dare anch'io qualcosa in più. Però, essendo il primo anno in una grande squadra come il Napoli, è normale. Già penso al prossimo anno e so che dovrò dare di più. L'anno prossimo ripartiremo così forte e concentrati per vincere tutto il possibile".
Scudetto? "Faremo di tutto per vincere lo scudetto, per una città come Napoli sarebbe un sogno. Sicuramente non farò tatuaggi, perchè non mi piacciono e non ne ho proprio. Sono cose personali, c'è a chi piacciono e a chi no".
Milik? "Ci darà una grossa mano nella prossima stagione, farà tanti gol e speriamo che alla fine valgano lo scudetto".
Hai un idolo? "Voloevo diventare come Zidane, Ronaldinho, Ronaldo. Totti è sicuramente una leggenda. E' uno dei migliori. Potrebbe essere bello assistere ad una sua tripletta contro il Genoa".
Pavoletti? "Tuitti quelli che sono arrivati a inizio campionato hanno saputo dare il proprio contributo. Pavoletti è un ragazzo straordinario, fa ridere tutti".
Cosa pensi di questa squadra? "Sono convinto che con questa squadra possiamo battere tutti e vincere il campionato".
Cosa ti ha colpito di più di Napoli città? "Il popolo che vive di calcio. Noi giocatori sentiamo il loro contributo. Vogliamo vincere lo scudetto per loro. Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di questa città. Ci sono tanti posti belli vicino alle isole. C'è sempre da fare qualcosa".