Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘, condotta da Pierpaolo Matrone, Vincenzo Credendino e Claudia Vivenzio, è intervenuto l’intermediario per l’affare Zhegrova, Serxhio Mezi: “Corsa Scudetto? L’Inter si è confermata come una squadra attrezzata, sta facendo bene, e sta andando avanti anche in Champions League. Napoli e Atalanta hanno sempre valorizzato giocatori e fatto bene in campo, gli orobici sono arrivati spesso in Champions e hanno vinto l’Europa League. Gli azzurri hanno un top allenatore, che però non ha ricevuto il mercato che voleva e questo è il risultato“.
“Zhegrova? Doveva trasferirsi a Napoli già in estate se Kvaratskhelia fosse andato al PSG. Fu un’indicazione di Conte per il mercato estivo. Poi se n’è parlato anche a gennaio, ma l’infortunio ha complicato le cose. Per la prossima estate il discorso è cambiato: ora ci sono Barcellona e United, secondo voi può il Napoli competere con queste squadre? Quando ci sono cifre alte, non penso che una società italiana possa pensare di acquistare, anche perché le loro offerte sono concrete. Oggi il prezzo del giocatore è di 60 milioni di euro, questo chiede il Lille“.
“Le condizioni di Zhegrova? Aspettiamo il mese di aprile, ma posso assicurarvi che tornerà più forte di prima. Ha carattere, è serio sul lavoro, oggi sono i medici che gli chiedono di aspettare, lui vorrebbe giocare“.
“Ismajli? Andrà a scadenza di contratto e non penso che il Napoli tornerà su di lui. Sopratutto per un fatto anagrafico. Calciatori per il Napoli? Non faccio nomi, ma ci sono un difensore forte e un centrocampista altrettanto forte che farebbero al caso degli azzurri".