Ultime notizie SSC Napoli - Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta.
"Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dellâInter, cominciano ad agitarsi per poi partire allâattacco del nemico. Dubito tuttavia che lâinput giunga loro dallo stesso Marotta.
Il bersaglio per la pattuglia acrobatica - gli stukas volano a mezza altezza - è lââintelligenteâ Antonio Conte, autore - ricorderete - del ritorno allo scudetto proprio dellâInter. Si è permesso di criticare il protocollo arbitrale dopo la partita di San Siro. Apriti cielo! I soldatini non peccano in tempismo, né in precisione. La reazione è il più bel complimento rivolto ad Antonio: conferma che il suo Napoli è già temutissimo da chi conta"