Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' il direttore tecnico del Wolfsburg, Klaus Allofs:
In che condizioni è la squadra? "Il Wolfsburg è in forma, sicuramente. Sta disputando un'ottima stagione, ha vinto con l'Inter nell'ultimo turno d'Europa League, pertanto, si può dire sia in ottima forma".
Obiettivi - "La Champions è l'obiettivo principale per questa stagione. Tuttavia, adesso c'è anche l'Europa League da conquistare e ci proveremo in tutti i modi".
Osservatori - "Nell'ultimo match di campionato, c'erano alcuni osservatori del Wolfsburg al San Paolo. Siamo impressionati dal gioco che Benitez fa esprimere alla sua squadra, nonostante il periodo di crisi. Il Napoli è sicuramente una squadra più forte dell'Inter, sarà difficile vincere".
Mentalità offensiva - "Napoli e Wolfsburg sono due squadre votate all'attacco, che però subiscono molti gol. E' raro vedere una squadra italiana che subisce così tanti gol. Sono sicuro, però, che la squadra riesca a conquistare la qualificazione in Champions".
Perisic - "Ce lo teniamo stretto. E' troppo importante per la squadra tedesca".
San Paolo - "Mi fa piacere tornare a Napoli, ho tantissimi ricordi che mi legano a questa città".
Bundesliga - "In Germania, gli stadi sono sempre pieni. Soprattutto quelli delle squadre che favoriscono lo spettacolo in campo. Invece, in Italia, le squadra fanno troppa attenzione alla tecnica".