Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Napoli-Venezia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Oggi grandi parate? Quasi tutte parate! Felice per la prestazione ma ho un po' di rammarico per l'aver perso a dieci dalla fine. Contenti per la prestazione ma pensiamo già alla prossima partita.
Qual è stata la parata più difficile? La pi difficile è stata quella del secondo tempo su Lukaku! Son stato fermo fino alla fine e ho reagito al suo modo di calciare veloce, son stato aiutato anche dal palo!
Rigore Lukaku? Sì calciava i rigori a fine allenamento ai tempi dell'Inter, mi teneva in campo e si allenava, faceva tantissimi tiri e rigori. Io ero il quarto portiere dell'Inter e si allenava con me. Oggi non ho studiato nulla su di lui perché è bravissimo e imprevedibile ma mi son fatto guidare dall'istinto. Gli auguro il meglio ovviamente!
Ho guardato qualche rigore ovviamente ma avevo la sensazione che non si fermasse conoscendomi, per non darmi il tempo: ho battezzato un angolo e sono andato forte!".