Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Non scommetto un euro su Vecino, resterà alla Fiorentina fino a giugno. Giuntoli ha il mandato di De Laurentiis per fare il possibile e l'impossibile per Maksimovic, prima della gara del Torino i due direttore sportivi si incontreranno per fare il punto della situazione. Tramite l'agente del giocatore il Napoli ha fatto pervenire una prima offerta che però non soddisfa, di 15 milioni di euro più 3 di bonus. Cairo non si muove dalla valutazione di 25 milioni di euro"
Sul centrocampo: "Herrera e Kramer sono i nomi per cui il Napoli sta lavorando in modo più incisivo, mi risulta un nuovo contatto per entrambi proprio oggi. L'agente di Xhaka ha fatto sapere al club che il ragazzo che vuole aspettare, ha capito che a giugno potrebbe trovare la Premier League. Gomes costa tantissimo e soprattutto negli ultimi tempi sta crescendo molto, ieri è stato il migliore in campo contro il Real Madrid e la trattativa è difficile. Soriano? Il primo italiano della lista è Poli, il centrocampista della Sampdoria ha poi una clausola rescissoria che va pagata per forza in una sola rata e ciò complica i piani. La dirigenza partenopea, semmai, è disposta a trattare eventualmente ma su basi diverse, magari inserendo Zuniga. Non Strinic per Regini e né Gabbiadini per Muriel, questi due scambi non si faranno anche se il colombiano è un pallino di De Laurentiis dai tempi del Lecce".
Su Dedé: "E' stato proposto al Napoli, piace alla dirigenza ma per una serie di motivi non è nei piani di gennaio".
Su Dezi: "Ha tutta la Serie B alle spalle, ma la società sta cercando di piazzarlo in Serie A e in particolare sta parlando col Carpi e col Chievo".