Ultime notizie Napoli - Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Napoli-Roma sarà una partita a fattore unico, gli azzurri sono una ottima squadra a meno che i giallorossi non vengano a fare catenaccio: conoscendo Ranieri però non sarà così, sebbene la squadra sia stata rigenerata a livello mentale.
La storia della maglia di Maradona? Ricordo che un ragazzino voleva tanto questa maglia, Diego me l’aveva promessa ma alla fine gliela diedi: fu una gioia immensa per me, per Diego e ovviamente anche per il ragazzino.
Poche persone possono aver incontrato Maradona allo stadio San Paolo, era una emozione pazzesca e quelle immagini mi sono rimase impresse nella mente.
Cosa rappresenta Napoli? Un po’ una delusione, ma perchè mi viene in mente lo spareggio perso per la salvezza in quel Piacenza-Cagliari.
Sono stato vicino al Napoli una volta in passato, quando feci il boom all’Ancona in Serie A: ci fu una richiesta del club azzurro, ma avrei dovuto fare la riserva di lusso di Carnevale e compagni”