Francesco Totti nuovamente protagonista di un quiz promosso da Betsson Sport. Ai microfoni di Fabrizio Romano la leggenda della Roma ha stilato la sua "squadra dei sogni" rispondendo a una serie di domande sui migliori calciatori di sempre e del presente.
"Fabrizio Romano mi ha messo in difficoltà , ma ho tirato fuori la mia squadra dei sogniâ, ha scritto Totti su Instagram. Romano gli ha chiesto: "Chi è la miglior prima punta di tutti i tempi?" e Totti ha risposto: "Ronaldo il fenomeno. Chi è la miglior prima punta di oggi? Direi Retegui dell'Atalanta. Chi è il miglior numero 10 di tutti i tempi? Diego Armando Maradona. Chi è il miglior numero 10 di oggi? Paulo Dybala.
Poi Totti si è autocelebrato su una sua caratteristica, ovvero gli assist perfetti: "Chi è il miglior assist-man di tutti i tempi? Totti", ha detto con fierezza il Pupone, che ha poi aggiunto: "Il miglior assist-man di oggi è Paulo Dybala. Chi è il miglior portiere di tutti i tempi? A mio avviso Gigi Buffon, mentre per quanto riguarda il miglior portiere di oggi direi Gigio Donnarumma".