A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Vittorio Tosto, doppio ex di Napoli ed Empoli:
“Un rammarico tra i più grandi della mia carriera da calciatore è non aver giocato in serie A con il Napoli. Sono venuto a Napoli perchè ero convinto di riportarlo in serie A e crescere col Napoli. Ho dato anima e cuore in quell’annata, ma non ci sono riuscito. Poi è arrivato il fallimento e sono anche dovuto andare via, ma che rammarico non aver giocato la serie A con quella maglia.
Le squadre che si giocheranno lo scudetto sono due: Napoli e Inter, ma credo che le motivazioni a livello individuale che hanno i calciatori del Napoli con Conte siano superiori. Pensate che dopo 33 anni il Napoli ha vinto lo scudetto e Di Lorenzo nel giro di 3 anni potrebbe vincere già 2 scudetti! I calciatori dell’Inter d’altra parte, sono influenzati da altri pensieri per cui per percorso e percentuale di difficoltà dico 51% Napoli e 49% Inter. Credo che quest’anno si possa rischiare anche uno spareggio scudetto”.