VITTORIO TOSTO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
"Napoli? La partita con il Como è importante, vincendo ti liberi mentalmente e metti pressione alle dirette concorrenti giocando per primo. Il Napoli è in crescita? La gara con il Verona la vidi in vacanza, fu brutta ma ero tranquillo. Ero certo che la batosta sarebbe stata utile, infatti ora il Napoli guarda tutti dall'alto. Quella sconfitta ha chiarito tante cose sulla strada da perseguire, non è un caso che il Napoli ora sia primo. Gli azzurri possono crescere ancora tanto, ma adesso la squadra sta dando tutto al 100%. Anche l'ambiente ne sta beneficiando, c'è grande soddisfazione. Questa però è una base di partenza. Le prossime 3 partite sono alla portata, ma non bisogna sottovalutare nessuno e sono certo che con Conte non accadrà.
Politano? Ha tante presenze nel Napoli, non è un caso. Ci sono sempre alti e bassi, ma Politano ha grandi colpi e lo ha sempre dimostrato. I tifosi si aspettano tanto da lui perchè è forte, deve solo trovare un pizzico di continuità in più, anche per tornare in Nazionale. Spalletti conosce bene i calciatori azzurri, se Politano e Di Lorenzo tornano con continuità ai loro livelli saranno protagonisti anche in Nazionale".