Notizie Napoli calcio - Luca Toni è intervenuto ai microfoni di DAZN dicendo la sua sul Napoli di Conte:
“Il Napoli è una squadra veramente forte, oggi andare a Napoli, anche se sei la Juventus, puoi mettere in conto di perdere. Conte fa andare questi ragazzi a mille, ma perchè è il carattere dell’allenatore che influisce sulla squadra. L’immagine di Napoli e Juve sta anche nel rapporto tra allenatore e centravanti: Vlahovic è finito in panchina, nel Napoli invece c’è Conte che vuole quasi più bene a Lukaku che alla moglie (ride, ndr).
Il Napoli andava motivato e Conte è l’allenatore perfetto per farli rendere subito ed al massimo anche se arrivi da una stagione complicata. Non dimentichiamoci però che questa squadra due anni fa ha vinto lo scudetto. Conte è un allenatore che ti cambia un club e puoi puntare a vincere. Poi però deve imparare a gestire il doppio impegno, perchè qualche problemino lo ha avuto in passatoâ€.
Mercato? Devi prendere un esterno che anche dalla panchina ti può fare la differenza, è vero che mancano appena 16 partite ma l’Inter ha una rosa più profonda e se qualcuno dovesse farsi male poi non ha le alternativeâ€.