Il collega Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Sarri ha concesso una giornata di riposo oggi, il tecnico ha capito quanto sia importante anche staccare la spina in questo periodo fitto di impegni. La squadra si ritroverà domani a Castel Volturno per preparare una trasferta insisioda, una di quelle gare da vincere se si vuole lottare davvero per i primissimi posti della classifica".
Sulle reazioni di Insigne e Mertens: "Episodio che ha un po' guastato la serata, ma in fondo sono cose che in campo accadono. E' importante che il chiarimento avvenga domani e credo che sarà fatto con l'intervento della società. C'è un concetto da chiarire: l'interesse del Napoli viene prima cosa e ogni competizione a cui si partecipa è importante".
Sulla formazione anti Genoa: "Ci saranno gli ormai titolarissimi, con i rientri di Allan e Koulibaly. Ma in attacco c'è da valutare Callejon, è evidentemente stanco poiché è quello che ha il maggior minutaggio. Bisognera vedere se Sarri gli chiederà un ulteriore sforzo prima di un riposo oppure gli farà fare già staffetta al Marassi".