Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juve-Fiorentina 2-2:
Lei èì il secondo allenatore della storia della Juventus a rimanere imbattuto per 18 partite. Il primo è Conte che tra l'altro in quella stagione vinse lo Scudetto. Che cosa ha imparate dall'essere allenatore della Juventus?
"Si migliora tutti i giorni, si va in avanti, si pensa soprattutto a quello che si deve migliorare nella nmostra squadra, affrontare gli avversari al massimo, con la consapevolezza delle nostre forze, della forza della forza dell'avversario, ma sempre pensando ad andare a cercare la partita e vincerla. Tante volte non siamo stati capaci, in altre siamo stati capaci, fino ad oggi abbiamo una sconfitta in Champions League. Adesso dobbiamo recuperare i giocatori e pensare alla prossima come sempre: il Milan,la Supercoppa. Migliorare sempre le cose che possiamo migliorare in questo momento e in quelle tante altre che abbiamo fatto bene dobbiamo continuare a insistere e alzare il livello".
Questo perchè continuate a credere nello Scudetto?
"Continuiamo a pensare come abbiamo pensato dall'inizio della stagione. La prossima partita è quella più importante perchè è la prossima e oggi abbiamo fatto una partita che era perfetta per andare a cercare il terzo gol, chiuderla bene, non siamo stati capaci di farlo e adesso dobbiamo pensare al Milan e alla Supercoppa".