Marco Tardelli è stato un giocatore simbolo, una bandiera della Juventus e vedere i bianconeri soffrire come successo con l'Atalanta non lo lascia contento. Intervistato dal QS, il campione del mondo dell'82 ha spiegato il suo punto di vista. Ecco le sue parole riportate da TMW:  "La situazione non è bella, ma credo che Thiago Motta abbia la possibilità di prendersi il posto in Champions e quindi di portare avanti il proprio lavoro. Il percorso è appena iniziato, ma certamente c'è un po' di confusione. I giocatori sono importanti e devono poterlo avvertire sempre, mentre dalle sue scelte sembra quasi che sia il tecnico a ritenersi più importante di loro. Otto capitani schierati sono troppi. Anche la società è stata un poâ assente in questa fase di profondo cambiamento".
L'Inter invece è in corsa per tutto.
"Non è brillantissima come lâanno scorso, ma è sempre lì. Inzaghi è molto capace, sa guidare i suoi ragazzi e andare sempre avanti. Deve puntare alla Champions. Per me lâInter rimane la favorita per il campionato. Certo gli infortuni e i tanti impegni possono pesare".
Il Napoli di Conte è a un solo punto.
"Sinceramente non sono sorpreso, avevo detto da subito che era in grado di vincere. La rosa non è come quella nerazzurra, ma tra campo e panchina è una squadra strutturata benissimo per il campionato. Lâassenza dalle coppe potrà contare in questa volata".