Il giornalista Marco Suma sul canale Youtube Milanisti Channel ha commentato la sconfitta del Milamn per mano del Napoli:
Non è una tattica quella di andare in svantaggio per poi rifiorir,e non è una tattica. Non può essere una tattica, abbiamo iniziato malissimo la partita e non è una questione di approccio o di intensità. Ma è una questione che la nostra struttura difensiva, la nostra composizione difensiva, la nostra fase difensiva prende questo tipo di gol da agosto.
Da agosto che imbarchiamo acqua sulla qualunque. Non è stato nemmeno un contropiede, quello dell'uno a zero del Napoli, è stato un lancio. Un meccanismo di Di Lorenzo che lancia Politano, si infila e noi completamente fatti a fette sulla prima palla.
Così non può essere, non si possono sempre iniziare le partite così. Partite le nostre sempre incredibili, sempre up & down. Sempre tentativi disperati di rimonta, a volte riescono a volte no. Dobbiamo impostare le partite in maniera più stabile, più assestata, così non va bene ragazzi".