Sport Village di Castel di Sangro, l'ad Dell'Armi: "Date ritiro Napoli rebus da sciogliere, struttura ad uso esclusivo degli azzurri"

Le Interviste  
Sport Village di Castel di Sangro, l'ad Dell'Armi: Date ritiro Napoli rebus da sciogliere, struttura ad uso esclusivo degli azzurri

Sport Village di Castel di Sangro, l'ad Dell'Armi su date ritiro Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giovanni Dell’Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli.

"Date ritiro? Bel rebus da sciogliere anche per noi. Come data indicativa abbiamo il 23 agosto ma non è certo, tutto è soggetto all'esito della gara di sabato. Potrebbe anche traslare di 5-6 giorni nel caso in cui il Napoli andasse avanti in Champions League. Tifosi? Siamo anche noi disorientati perché non sappiamo ancora bene come gestire le date, abbiamo iniziato ad allestire la struttura per il Napoli, c'è molta curiosità da parte dei turisti, stanno vedendo i preparativi.

Regole per il COVID-19? Di fatto noi già rispettiamo tutti i protocolli, abbiamo inserito tutte le procedure COVID-19 e siamo ben organizzati. Tutto il personale utilizza mascherine, sanifichiamo le stanze, ci sono dispenser per le mani un po' ovunque, rispettiamo le distanze. Il Napoli ha prenotato a uso esclusivo la struttura, sarà blindata. La struttura è a uso esclusivo del calcio Napoli. Casi di COVID-19? Fortunatamente qui per il momento non ce ne sono, stiamo ben attenti a riguardo. Per ora è tutto molto tranquillo.

Strutture alberghiere contattate dai tifosi? Credo che siano tantissimi, ci sono addirittura delle persone che hanno prenotato per tutto il ritiro del Napoli perché seguivano il Napoli in Trentino e ora lo seguiranno qui. Quanto sarà lungo il ritiro? Altra bella domanda, non so essere preciso, indicativamente sarà di un paio di settimane. Il contratto prevede un minimo di 2 settimane ma anche un mese spalmato nell'arco dell'anno. Con il campionato slittato non saprei dire, è un rebus che può risolvere solo De Laurentiis.

Prima volta di una squadra di club in ritiro a Castel di Sangro, esperienza nuova? Noi abbiamo avuto esperienza con squadre di Serie B spagnole e Under 21 ma non squadre così blasonate. Noi siamo felicissimi, siamo fiduciosi sul fatto che sia solo l'inizio di un lungo rapporto. Contingentamento con i tifosi? In struttura ieri è arrivato il Questore per le procedure da adottare in hotel e sull'intero territorio".

Date ritiro Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo RomaRomaECL

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo LazioLazio

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top