Calciomercato SSC Napoli - Davide Lippi, procuratore di Spinazzola tra gli altri, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Si è parlato di Napoli nella serata con Marcello Lippi? Si è parlato ovviamente di calcio fra i tavoli coi campioni del mondo del 2006, a fine cena siamo stati fino a notte fonda a chiacchierare del campionato italiano, di partite. Ma è evidente che sono molti di loro allenatori in attività e non mi sbilancio sugli argomenti.
Conte? Penso che De Laurentiis abbia fatto la miglior scelta possibile dopo lo scorso anno e degli errori: è andato a prendere l'allenatore che dava più garanzie. Antonio è un grandissimo leader, un gestore e grande allenatore che ha sempre creato gruppi vincenti. Credo che il Napoli già da quest'anno può competere per lo scudetto, assolutamente quella del prossimo triennio di Conte sarà una squadra competitiva che può scrivere pagine importanti del campionato italiano.
Spinazzola ha accettato Napoli senza coppe? Questo è anche l'impatto e la presenza di un allenatore così importante, i giocatori scelgono le destinazioni per il progetto calcistico e per l'allenatore, Antonio fa la differenza ed è un leader. I giocatori importanti spesso e volentieri seguono i grandi leader, i grandi allenatori, quando devono fare una scelta.
Devo dire che dal primo giorno in cui è arrivato, Spinazzola è rimasto impressionato dalla vita in questa città: si è innamorato della città di Napoli. Sono convinto - e questo è il mio pensiero - che ancora non avete visto Spinazzola a Napoli! Non voglio alzare troppo le aspettative ma Leo è uno che sposta gli equilibri: vedrai che vi divertirete a Napoli!".