Massimo Sparnelli è intervenuto alla trasmissione Tifosi Napoletani condotta da Gennaro Montuori, in onda sul canale 79 del digitale terrestre:
Neres? Non è vero che toglie subito il posto a Politano. C'è differenza tra chi subentra per 20 minuti e chi ne fa 70 di minuti. Il calcio è strano, ha segnato Anguissa che tutti volevano fuori.
Se il Napoli si è ripreso in campionato ed è in corsa in Coppa Italia è per Alex Meret,i tifosi lo devono capire. Io l'ho criticato. L'occasione del 2-2 il Parma l'ha avuta, se non fosse stato per Meret era un pareggio.
Osimhen è ancora un giocatore del Napoli, occhio a metterlo contro la piazza. Non possiamo immaginare l'anno prossimo cosa può accadere. Non è stata ceduto definitivamente, ma è in prestito. Ha prolungato un altro anno di contratto garantendo al Napoli comunque un tesoretto. E' stata la bandiera del terzo scudetto, mi fa rabbia per certi comportamenti.
Rafa Marin è stato scelto e voluto da Conte: non sta giocando. Lui ha capito che Rafa Marin deve migliorare e dio ho fiducia in Conte.
Non sono innamorato di Conte ma il modulo non fa vincere: come dice il tecnico, è la mentalità dei calciatori che scendono in campo.