Massimo Ugolini, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Tolisso è il nome caldo per il centrocampo, c'è stato un incontro tra gli agenti e De Laurentiis qualche giorno fa qui a Dimaro e c'è il sì del giocatore al progetto Napoli. C'è però da considerare che sì l'aveva detto anche Herrera e poi non si è fatto più nulla per le alte richieste del Porto. Pertanto bisognerà aspettare anche su questo fronte".
Su Higuain: "Difficile interpretare il pensiero di De Laurentiis al di là dei concetti espressi in maniera abbastanza chiara. Finché il giocatore non prenderà una posizione chiara, è difficile fare pronostici".
Su Candreva: "Non arriva perché è arrivato Giaccherini. Evidentemente, l'incontro con l'agente dell'esterno della Lazio non ha portato i risultati sperati".
Su Reina: "Ha un problema all'adduttore, una cosa semplice. E' andato in Spagna perché fa più caldo rispetto al Trentino. Può sembrare strano, ma in questi casi la temperatura aiuta a recuperare meglio".