Calciomercato Napoli - Francesco Modugno di Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e sulla situazione Osimhen:
"Osimhen nemmeno convocato per Napoli-Modena di Coppa Italia. Eâ andato via da solo in taxi dal ritiro di Castel di Sangro, non con il resto della squadra in bus di rientro a Napoli. Eâ fuori dal progetto e ora bisognerà capire cosa accadrà , perché Osimhen resta sempre colui che deve finanziare il mercato del Napoli. Câè voglia di dare a Conte Lukaku come promesso e si vuole sbloccare la situazione.
Su Lukaku il presidente De Laurentiis si sta muovendo per anticipare i tempi. Câè un accordo triennale con Romelu Lukaku. Evidentemente non câè ancora quello con il Chelsea, ma câè la voglia di darlo a Conte che aspetta il suo centravanti. Câè la volontà di sbloccare la situazione senza restare prigionieri della situazione Osimhen.?
Manca ancora anche l'intesa col Chelsea vista la richiesta di 35 milioni di euro degli inglesi. Per Osimhen c'è stima dell'Arsenal ma non è l'unico obiettivo e in Arabia Saudita non pare intenzionato a voler andare. Con il PSG i rapporti restano complicati".