Calciomercato Napoli, quale futuro per Antonio Conte? Il dubbio giunge eccome, adesso, dopo le parole di ieri in conferenza stampa per Monza-Napoli di stasera.
Alessandro Tacchinardi, amico ed ex compagno di squadra del tecnico ai tempi della Juventus, alimenta la questione ai microfoni de Ilbianconero.com: “Io la sapevo sta roba. Messaggio con lui ogni tanto per fargli i complimenti. Penso che queste dichiarazioni qua fossero nel pentolone da tanto tempo e magari adesso le ha tirate fuori. Ma quella cosa lì io personalmente la sapevo, perché se vuoi costruire devi avere un progetto e poi, soprattutto, se ti dicono una cosa è quella”.
Sulla cessione di Kvaratskhelia a gennaio: “Conte per me è il più forte allenatore che ci sia. È follia che a gennaio ti promettono che ti prendono un giocatore, mandano via uno che ora è in semifinale di Champions League facendo dei gol pesanti, ti dicono che ne prendono uno e poi cosa fanno? Ti prendono Okafor. Con tutto il rispetto per Okafor, però non è corretto".