Il portiere del Napoli Luigi Sepe, in prestito alla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno riportate dai colleghi di FirenzeViola: "A Napoli abbiamo fatto bene ma abbiamo perso la partita. Siamo sullo stesso piano delle altre big: l'Inter fa gol e subisce poco, il Napoli è forte in contropiede ma la Fiorentina non è da meno. Vogliamo restare in testa alla classifica.
Lo scudetto? Noi crediamo nei nostri mezzi, vogliamo cercare di continuare così: dobbiamo lavorare per far sì che accada questo. Il mio esordi? Fu una grande emozione anche se poi perdemmo 2-1: Napoli e Firenze sono due piazze meravigliose.
Io a Firenze? La mia società aveva altre idee per la porta: volevo sentirmi parte di un progetto e la Fiorentina mi ha dato questa opportunità.
Io qui a titolo definitivo? Mi farebbe piacere, spero che se ne parli in fretta: sono felice della scelta che ho fatto, mi avrebbe fatto piacere se il Napoli avesse puntato su di me ma per fortuna sono nella squadra prima in classifica.
Confronto Sousa-Sarri? Stanno facendo benissimo perchè sono due grandi allenatori perchè vivono 20 ore al giorno sul campo. Quando sei un lavoratore, l'ambiente lo vede e ti sostiene. Sousa e Sarri sono due allenatori che non mollano mai, che fanno giocare bene le loro squadre. Stiamo facendo bene perchè siamo un gruppo forte, anche in panchina: il mister ci ha fatto sentire un gruppo unito".