A CalcioNapoli24 TV, abbiamo commentato con la nostra Live Reaction la sfida Napoli-Atalanta 0-3. In studio, c'era l'ex azzurro Gennaro Scarlato che ha commentato così i gol della squadra di Gasperini:
"Primo gol di Lookman? C'è stata una salita del Napoli e una discesa di Lookman, quindi si è trovato nell'incrocio di corsa e poi mi sembra che sia stata deviata da un giocatore del Napoli, quindi è entrato praticamente in gioco e non è in fuorigioco. Di Lorenzo la sfiora. Questo non è un errore, ma è un modo di difendere giusto che poi ha creato ahinoi questa situazione: è stato un peccato, non potevi prevedere o fare prevenzione su questa giocata.
Secondo gol? No, ma se vai nel dettaglio ha avuto solo queste due occasioni, però se le è create lui! Questo è un giocatore forte. Ma tu sei posizionato bene, no perché sei uomo contro uomo e il raddoppio, però guarda è il giocatore che ti fa una gran giocata. Forse Meret poteva spingere di più. Vediamo... Non so, il braccio è disteso, non parlerei di errore di Meret. Forse poteva fare qualcosina in più ma non era facile.
Gol di Retegui? Difensivamente, se vai a vedere, lasciare la presenza nella metà campo avversaria dell'Atalanta con una prestazione maiuscola, però il Napoli ha cercato di fare la partita. Ma l'Atalanta gioca così, è il loro modo di fare: interrompere le azioni avversarie. Poi ha avuto la bravura di andare subito in vantaggio. Il Napoli ci ha provato anche nella rirpresa ma è stata chiusa bene ed è mancata nei giocatori cardine della rosa. Poi è normale che se Kvara e Lukaku non sono in condizione, una squadra del genere fa fatica".