A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sassuolo-Napoli? Per noi sarà una partita importante, giocare contro una grande squadra ci dà motivazioni in più per fare un buon risultato. Non è vero che non abbiamo ambizioni, vogliamo fare risultato contro le squadre importanti. Invasione di tifosi azzurri? Quando giochiamo con il Napoli è sempre una grande festa, ci sono tanti simpatizzanti dalle nostre parti e questo viene vissuto con grande gioia: è veramente una giornata di sport e di calcio, speriamo si dimostri sempre tale. Ci accomuna questa passione ed è una bella cosa, spero in una bella gara che possa divertire la gente.
Defrel vicino al Napoli? Molto onestamente ne ho sentito parlare in questi giorni, ma per Defrel non c'è mai stata una richiesta dal Napoli. C'è un ottimo rapporto fra le società, ma non ce l'hanno mai richiesto, non ne abbiamo mai parlato: è una novità anche per noi. Nel momento in cui ce ne dovesse essere interesse, se ne parla tranquillamente. A gennaio l'ha chiesto alla Roma, ma non l'abbiamo voluto cedere a metà stagione. Ci sono varie società su di lui ora, soprattutto straniere. Prima di cederlo, facciamo le giuste riflessioni.
Ho sempre creduto in Sarri che è il miglior allenatore che ci possa essere, alla fine i risultati arriveranno perchè il lavoro e il bel gioco paga e pagherà in futuro. Il Napoli può ancora migliorare e fare qualche punto in più in classifica, lo merita. Di Francesco? E' l'elemento fondamentale del nostro progetto, che è ambizioso e riguarda anche il settore giovanile. Non dimentichiamo che abbiamo vinto anche il Torneo di Viareggio. Per quanto riguarda la prima squadra, è lui il perno più importante e speriamo di poter continuare con lui.
Come finirà Sassuolo-Napoli? Io spero al di là del risultato di mostrare un bel calcio. Secondo posto? Io personalmente credo che il Napoli sia favorito rispetto alla Roma".