PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
Termina la conferenza.
00.24 - Su Insigne - "Si sta calando nella posizione, ha fatto un assist e giocato cento palloni".
00.23 - Sugli errori individuali - "Spero di mettere una toppa, il problema è che se Eder ci mette a culo a terra diventa un problema. Abbiamo commesso degli errori da difensori impauriti, ma mi auguro che finiscano!"
00.21 - Sugli inizi stagionali - "Dal punto di vista tecnico tattico non siamo in ritardo come io solitamente faccio ogni anno. Stiamo assimilando le nozioni di cui abbiamo bisogno. Sto avendo delle risposte dalla squadra. Allan ha svolto mezza preparazione con noi e mezza con l'Udinese. Valdifiori accusa la preparazione in maniera forte, fino a fine settembre va in difficoltà quando deve esprimersi per 90' a partita".
00.19 - Sul numero dei centrocampisti - "Ho visto la squadra muovere la palla in due tocchi, attaccavno la profondità e abbiamo fatto anche cose importanti. Hamsik ha giocato cento palloni. Secondo me il problema è di carattere mentale, anche se fisicamente siamo un po' più indietro rispetto alle altre, soprattutto alla Samp che ha svolto i preliminari di Europa League".
00.18 - "La squadra ha fatto bene nei primi minuti, poi il rigore che ci hanno assegnato è stato abbastanza generoso. In quaranta secondi abbiamo trovato il modo di farci rimontare. Nel finale abbiamo provato a reagire, ma non eravamo più lucidi. La squadra, mentalmente, voleva vincere. E' difficile dire che abbiamo fatto passi in avanti con la linea difensiva".
00.15 - Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
23.50 - In attesa che arrivi mister Sarri in sala stampa del San Paolo.
Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della gara contro la Sampdoria, terminata col punteggio di. Seguiteci in tempo reale nel post partita.