FABIANO SANTACROCE, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
âBuongiorno? Eâ una assenza che pesa, è il difensore che abbiamo apprezzato di più. Ha delle capacità che non ritroviamo nelle sue alternative, spero che giochi Juan Jesus e si riscatti. Stiamo parlando di un calciatore che ha giocato tanto a calcio ed ha tanta esperienza. Spero che giochi bene, perché se lo merita. Io ho giocato delle partite in Europa con Mazzarri dove cambiava molti calciatori, ci sono delle difficoltà , quindi capisco quanto avvenuto contro la Lazio.
Koulibaly? Sarebbe una bellissima favola, perché è stato uno dei rimpianti più grandi quando se ne è andato. Eâ unâottima persona e un grande calciatore. Credo che il Napoli cerchi un calciatore aggressivo che vada nellâuno contro uno, serve uno come Buongiorno.
Neres con Kvaratskhelia? Quando gli arriva palla è difficile, se saltano gli avversari fanno male. Stanno imparando anche la fase difensiva, mi aspetto in qualche partita più avanti di vederli insieme. La convivenza è possibile, farebbero ancora più male. Neres a destra è ancora più forte. Il gol di Udine ha sbloccato Lukaku? Lo spero, abbiamo bisogno che lui stia bene con la testa. Se ingranano, gli attaccanti poi vanno forteâ.