News Napoli calcio. Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“La ‘fase-2’ sarà molto delicata, perché non potremo fare tutto quello che vorremo. Napoli ha reagito benissimo a questa situazione, ma dovremo continuare a fare attenzione rispettando tutti i protocolli. Non c’è bisogno di lanciafiamme perché tutti i cittadini, tranne qualche sporadica situazione, hanno fatto un ottimo lavoro”.
Sugli impianti sportivi: “Non appena si potranno riprendere le attività saranno già fruibili al 100%, una garanzia per tutti coloro che dovranno fare sport nei nostri impianti. Ci troveremo strutture sicuramente più moderne e agevoli rispetto al recente passato. Inoltre abbiamo istituito alcune misure che aiuteranno tutti gli sportivi dilettantistici”.
Sul terzo anello del San Paolo: “Abbiamo tentato con il Calcio Napoli un tentativo di brandizzazione con il marchio societario. Sarà necessario, visto che ora non ci sarà pubblico, mettere uno stemma del Napoli o qualcosa di simile per migliorare anche il colpo d’occhio. Ci stiamo lavorando”.