A â1 Football Clubâ, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Diego Anelli, giornalista della testata giornalistica "Sampdorianews.net". Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
Â
Ricordo di Vialli?
Â
"Stiamo vibendo giornate tristi. Dopo Sinisa, ci ha lasciato un altro pezzo di storia della Samp. Ci stavamo preparando più o meno tutti ad accogliere questa notizia negativa, la quale ha lasciato un vuoto incolmabile. à stato un grande calciatore, ha rappresentato tanto per la Samp e per tutto il calcio italiano".
Â
Analisi sulla gara con il Napoli? Probabile formazione dei liguri?
Â
"Stankovic confermerà il 3-5-2, alcune scelte saranno obbligate. Bereszy?ski passerà al Napoli e Amione salterà la gara per squalifica. Viera e Rincon in mezzo al campo, Djuricic, invece, tornerà dalla squalifica. L'allenatore punterà sulla conferma di Gabbiadini e Lammers in attacco".
Â
La differenza emotiva potrebbe offrire una spinta alla Samp?
Â
"La diversità tra i valori in campo sarà immensa, ma i blucerchiati dovranno tentare di conquistare punti preziosi. Marassi deve tornare ad essere un punto di forza per questa squadra. Se arrivassero almeno 4 punti nelle prossime gare, sarebbe già un ottimo risultato, a prescindere dall'impegno con il Napoli".
Â
Movimenti sul mercato?
Â
"Si puntava molto su Dragovic, nel complesso la società vorrebbe ingaggiare un profilo difensivo a basso costo. Vekic è stato bloccato come secondo portiere. Credo che la Samp punterà su Zanoli titolare, anche se Bereszy?ski piaceva tanto a Stankovic poiché può ricoprire anche il ruolo di difensore".